Oltre la Vita, oltre la Morte (Saga Santos, I)

Oltre-la-vita,-oltre-la-mor

Questa è la prima avventurosa storia della Saga Santos, è la storia di Cassandra, una donna che ha avuto la sventura d’incontrare un uomo terribile che l’ha costretta a sposarlo in giovanissima età. Si è di conseguenza ritrovata in un ambiente drasticamente diverso da quello familiare, non più amorevole e sereno, bensì un ambito in cui viene perfino annientata come donna, come persona.

Lei resiste per qualche anno, subisce reiterate coercizioni da parte del marito finché, nel momento in cui si rende conto che ad essere in pericolo non è soltanto la sua vita ma anche quella di sua figlia, in un puro istinto di sopravvivenza fugge dalla sua casa, quella sorta di prigione dorata. Senza pensare si reca alla divisione di Miami dell’FBI per richiedere aiuto, presentandosi con la proposta di collaborare per incastrare il marito, da anni pedinato per innumerevoli misfatti, in cambio della protezione del Governo Federale.

Così inizierà la sua avventura, rischiosa e travagliata, sarà obbligata a fuggire da Miami per non essere intercettata dal marito nell’operazione che verrà programmata per proteggerla fino al giorno del processo, in cui comparirà per testimoniare. Eppure in questa lunga e perniciosa vicenda, incontrerà anche l’amore, ritroverà se stessa, tornerà ad essere una persona, finalmente una donna. barra_roses


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *