Il sorriso nell’anima (Dinastia Wright, VII)

Il-sorriso-nell'anima

Settimo ed ultimo capitolo della Dinastia Wright, che narra la storia della prima nipote dei Wright. Qui si completa la narrazione dell’interminabile epos della famiglia Wright, più di mezzo secolo, cinquant’anni di amore e di forti, ineffabili emozioni.

Lei ha la fortuna di conoscere un uomo dal sorriso magico, come se quel sorriso lo abbia stampato dentro, nell’anima, un uomo intrigante, affascinante nella sua cultura, che la proietterà in un mondo nuovo, l’aiuterà a superare i suoi patemi infantili che l’accompagnano sin dall’infanzia, ad aprirsi e a liberarsi dai suoi sensi di colpa, distruggerà il suo ego. Lei, dal canto suo, lo aiuterà ad annientare il muto e sordo odio che ha governato la vita di lui, i radicati rancori del passato che, seppur valicati sono onnipresenti, ed insieme potranno finalmente guardare avanti.

Nell’epilogo del romanzo si compierà il destino della Dinastia Wright, ma se questa storia si conclude qui, quella dei Wright durerà all’infinito, come l’amore che non si spegnerà mai.barra_roses


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *