Senza Parole

Senza Parole

rose_2_or2Senza Parole rose_2_or1

rosa_s I nostri occhi trasmettono molto più di ciò che siamo disposti a dire rosa_s

Isabelle è una donna caparbia e ricolma di vita che ha lavorato tenacemente per anni, svolgendo ogni sorta di occupazione per mantenersi agli studi, al fine di conseguire ottime credenziali per diventare una dirigente di successo.

Poi un bel giorno il suo sogno si avvera, ottiene un posto come assistente personale di Damian Moore, noto magnate di un’industria delle comunicazioni, presidente della Karma Communication, ma si rende ben presto conto di quanto sia ardua questa impresa. Il suo capo, reduce dal matrimonio con una donna che lo ha ferito ed ingannato, è una persona introversa e cupa, intrattabile e burbera, in special modo con lei, poiché convinto che sia entrata di forza nella sua azienda dispensando favori sessuali allo stesso sindaco della città di New York.

Il romanzo si svolge nel cuore di Manhattan, intorno a queste due forti personalità che si cercano e si allontanano in un continuo gioco di sguardi e di sottintesi, di sottili messaggi che non lasciano spazio alle parole, assiduamente eluse, ritenute da Damian un elemento fin troppo sopravvalutato per conoscere e conoscersi, per esibire se stessi e ciò che si vuole.

E intorno a loro, contemporaneamente, si evolvono situazioni pericolose, trame, intrighi, vicende troppo a lungo tenute nascoste, che inevitabilmente li condurranno a vivere un finale drammatico, un pericolo scampato, una felicità ritrovata.

“Il segreto per riconoscere le persone, la falsità o l’ambiguità, era sempre stato quello di scrutare lo sguardo, era da lì che emergevano tutte le qualità o le mancanze degli esseri umani, con le parole si poteva mentire, camuffare, ma con gli occhi no.”

barraLeggi gratuitamente online

barra_roses rosa_s  EDIZIONI: rosa_s

1a Edizione Prospettiva Editrice (Anno 2007)

rose_2

rosa_s  Successiva narrazione (indipendente dalla prima), da pubblicare: rosa_s

Damian e Isabelle

– La vita che nasce da un Amore –

barrapubblicazioni_opere


loading...

Commenta