Il Sogno è Sempre


Il-sogno-è-sempre

rose_2_or2Il Sogno è Sempre rose_2_or1

rosa_s Ma la vita è adesso… rosa_s

barra_rosebarra_rose

Chi non ha mai avuto un sogno, un qualcosa di bramosamente inseguito, un desiderio per cui si sacrificherebbe tutto di noi stessi, pur di raggiungerlo, di afferrarlo, concretizzarlo.
I sogni possono esser molteplici, di varia natura o forma, anche le più disparate, particolari o inattendibili, ma lottare per essi, dare il meglio di noi stessi, il travagliato cammino che si compie per realizzarli, questo è quel che ci rende migliori, misura la nostra divinità e spalanca la nostra mente, emerge il divino della nostra anima, si sperimenta la vita nella sua trascendentalità, nella sua pura essenza, si manifesta il contatto con il Divino.
Tuttavia, di contro è necessario non perdere mai il contatto con la vita reale, con quanto già possediamo e che forse non sappiamo apprezzare, “vedere”, nel voler sempre e comunque quel che non possiamo avere, fragile inclinazione umana che ci conduce a non assaporare il sogno quando si realizza, a non veder il sogno che si “realizza”, troppo impegnati a rincorrere il valutato impossibile che una volta tramutato in possibile, può rivelarsi insufficiente, addirittura deludente, non all’altezza delle nostre aspettative, nel non aver pienamente inteso o accettato che esiste qualcos’altro, i sentimenti, puri e incondizionati, il vero sogno di un qualsivoglia essere umano. L’Amore.
Orbene, in questa storia si narra dell’incontro di un uomo e di una donna che rincorrono ambizioni differenti, la cui esistenza si muove in strade opposte, un sogno da voler realizzare, ad ogni costo, ma nell’evolversi della loro conoscenza, l’incontro fortuito ma significativo, il conoscersi e scoprirsi, tutto il resto che fungerà da sfondo e da cornice nel quadro di una città dalle mille opportunità come Los Angeles, li condurrà a comprendere che oltre il sogno c’è di più, c’è la vita, la vita che dev’essere vissuta, adesso e sempre. Adesso è sempre.

“Io non posso competere con il suo sogno, non potrei mai.”

barra_roses rosa_s EDIZIONI: rosa_s

1a Edizione Lulu.com (Anno 2010)

barrapubblicazioni_opere