“Raccontami una Favola”, 3a Edizione 2015

RACCONTAMI UNA FAVOLA Ed. 2015 rosa blu_s Tutta la Magia dagli Amici del Giardino rosa blu_s2

Da un’idea di Christine Kaminski, nasce “Raccontami una Favola”, un’iniziativa creata per recuperare il lato magico della nostra vita, poter narrare, o vivere… qualcosa di magico e sognare, far sognare tutte quelle persone che hanno smarrito una parte fondamentale di sé, la Magia e il Sogno, la Magia che è sempre presente dentro di noi… ma che la routine quotidiana ed il materialismo imperante hanno in molti soffocato, spinto giù e sempre più giù… però basta poco per farla riemergere: una penna, un sorriso, e tanta fantasia…

Giunta alla sua terza Edizione, Raccontami una Favola è un’Antologia di 27 Favole scritte dagli Amici del Giardino delle Fate (per grandi e piccini), che non include solo Favole, ma anche esperienze magiche personali, leggende, sogni, racconti fantastici, e tutto quel che c’è di magico e di fatato, nel Mondo delle Fate e del Piccolo Popolo.

L’Antologia è stata realizzata sulla base di un Concorso, magico… in cui gli Amici del Giardino delle Fate hanno inviato la propria Favola. Ne sono state selezionate 27, le migliori in assoluto, emozionanti e magiche a non finire… una vera emozione per le Fate che hanno potuto constatare, grazie ad esso, che la Magia nelle persone non è del tutto scomparsa… anzi, arde, vive e si alimenta, continuamente nel loro Spirito… e nei loro Cuori.

Vi auguriamo una buona lettura, Magica…
…e che la Magia sia con Voi…

barra_rosesrosa_s Vuoi una copia omaggio del libro? rosa_s

Con una piccola donazione al Giardino delle Fate, di qualunque importo tu desideri, riceverai gratuitamente l’eBook dell’Antologia. Ti scriveremo noi, dopo aver ricevuto la donazione, per darti la possibilità di scegliere tra le tre edizioni pubblicate.


Promotore: Giardino delle Fate, Blog su WordPress
Ideatore e Curatore: Christine Kaminski

loading...