Capitoli di: Chiarezza, Bellezza

CHIAREZZA, BELLEZZA Cap. 1

«Sono a pezzi…»

«Non hai potuto dormire neanche stanotte?»

«Macché… dopo che sono rientrata quei due non hanno fatto che urlare per tutto il sacrosanto tempo ed ero sul punto di diventare il suo solito capro espiatorio, perciò sono dovuta scappare un’altra volta dalla finestra» sbuffò Faith, mentre sbatteva lo sportello del suo armadietto per richiuderlo. «E meno male che questa era l’ultima, da domani papà ricomincia il turno di notte e per una settimana si potrà respirare.»

«Sei andata ancora da Jesse?» le chiese l’amica che, non appena la vide riprendere a camminare, si affiancò a lei per percorrere Leggi tutto

© Christine Kaminski | Vietata la riproduzione senza consenso scritto

Tag:,

CHIAREZZA, BELLEZZA Cap. 2

«Passa, passamela, Chloe!» urlò Faith, mentre si disponeva in posizione tale da accogliere la palla.

Sveltamente l’amica gliela tirò, e lei con un energico balzo l’afferrò, ma sentendosi qualcuno troppo vicino alle spalle, si girò di scatto e lo centrò con una gomitata.

Si udì un fischio riecheggiare nella palestra. «Monroe!»

Faith sospirò, guardando mestamente la sua compagna stesa a terra che si teneva il naso sanguinante, e si accucciò per aiutarla a mettersi in piedi. «Paulette, scusami, come ti senti?»

La ragazza scrollò leggermente la testa, tuttora intontita per il ferino colpo inflittole. «Sto bene, grazie, però stai più Leggi tutto

© Christine Kaminski | Vietata la riproduzione senza consenso scritto

Tag:,