Affiliazione


barra_titolo_rose

Iscriviti al Programma di Affiliazione di Christine Kaminski

promuovi i suoi Romanzi sul Web e percepisci una commissione sulla vendita

 

Diventa Affiliato e guadagna una percentuale sulla promozione e, successiva vendita, dei Romanzi di Christine Kaminski (eBooks in formato .epub).
Per diventare Affiliato, accedi all’Area Affiliato ed inserisci i dati richiesti nel form di Registrazione. Successivamente, riceverai una e-mail con un link di conferma per accedere al sito (Nome Utente e password da inserire sono quelli scelti al momento della Registrazione).

Accedi nuovamente all’Area e lì saranno presenti tutte le informazioni e i codici di Affiliazione assegnati alla tua Registrazione: ogni volta che un visitatore arriva nel sito utilizzando un Link di Affiliazione, il riferimento viene registrato dal Programma di Affiliazione e collegato all’Affiliato, pertanto ad ogni acquisto effettuato dal visitatore che hai invitato tramite questo link, verrà assegnata automaticamente la tua commissione, che potrai visionare sempre nell’Area Affiliato, dove saranno visualizzati anche i rendimenti, le vendite, le precedenti commissioni e tutte le tue attività come venditore.

Per incentivare la tua attività, la commissione per ogni vendita è stata impostata al 20%, ed è valida soltanto per la vendita di eBook, pertanto qualora un Cliente dovesse acquistare un Romanzo in versione cartacea, tramite il tuo Link Affiliato, la commissione non verrà assegnata. Ti consigliamo dunque di promuovere soltanto i Romanzi in formato elettronico (.epub).
Rientrano nel Programma di Affiliazione anche gli eBook a cura di Christine Kaminski, reperibili alla pagina Iniziative Benefiche.

A tutti gli Affiliati, inoltre, spetterà in omaggio un eBook (a scelta), tra quelli disponibili nello Shop, come materiale pubblicitario (pertanto solo i romanzi di Christine Kaminski). Sarà sufficiente iscriversi e, in seguito, contattare l’Amministratore tramite il form Contatti, indicando il proprio codice Affiliato. Verrà inviato via e-mail un Coupon da utilizzare per scaricare l’epub dal sito.

I pagamenti delle commissioni avvengono con l’accredito sul conto PayPal dell’Affiliato, ed è per questo che al momento della Registrazione si richiede di inserire come e-mail, la medesima del proprio Account PayPal.
Chi non possiede un conto PayPal può iscriversi tramite questo link, molto veloce e comodo per ricevere in tempo reale l’accredito dei propri profitti, e trasferirli sul proprio conto corrente o su una carta prepagata nel giro di 24 ore (gratuitamente se la cifra da trasferire supera un determinato importo).
Se, eventualmente, l’Affiliato non intendesse utilizzare PayPal per ricevere le sue commissioni, può contattare l’Amministratore del Programma attraverso il form Contatti, ed accordarsi per altre modalità di pagamento.
Le commissioni, in qualunque caso, verranno versate il 1° giorno di ogni mese, indipendentemente dai festivi, e saranno di un importo minimo di 5 euro, altrimenti salteranno al mese successivo, cumulandosi al nuovo.

barra

Per avere informazioni più dettagliate sul mondo delle Affiliazioni consultare il blog Lavoro a domicilio con Internet, alla pagina Affiliazione. Il blog è stato creato appositamente da Christine Kaminski, in previsione dell’avviamento della sua attività di Business Online, per la vendita dei suoi Romanzi.
Si consiglia, tuttavia, se si vuole correttamente intraprendere questa attività di promozione, di leggere con attenzione tutte le pagine del blog, dove si reperiranno informazioni utili e linee guida per procedere al meglio e nella miglior forma, ovvero quella più redditizia.

barra_titolo_rose

rosa_s Breve esempio di inserimento del tuo Link Affiliato rosa_s

È consigliabile, sempre, promuovere un articolo che ti piace, per poter rendere al meglio nella tua promozione, convinta, ed avere quindi più possibilità di venderlo. Questo per chi è alle prime armi, naturalmente un venditore professionale può vendere qualsiasi cosa, conoscendo a menadito tutti i trucchi e le corrette modalità per piazzare perfettamente un prodotto sul mercato.

Se, ad esempio, ti piace il Romanzo SENZA PAROLE, dovrai procedere semplicemente in questo modo:

bullet_widget Vai alla pagina dell’eBook: http://www.christinekaminski.com/shop/senza-parole-ebook/ e reperisci tutte le informazioni che ritieni più importanti (consulta anche la pagina del libro, dove potrai trovare anche le recensioni), come il prezzo, l’immagine di copertina, la descrizione, il link, etc… che ti occorreranno per realizzare un messaggio pubblicitario completo.

bullet_widget Sul tuo sito o blog o in una e-mail (ben strutturata graficamente e con messaggio pubblicitario accattivante, sempre personalizzato), inserisci un corpo di testo od un’immagine od entrambi, incorporando in essi il tuo Link Affiliato (che troverai nella tua Area Affiliato), come collegamento di testo o come URL da inserire nel box immagine.

bullet_widget Personalizza il tuo Link Affiliato (il Link a te assegnato riporta nel codice soltanto l’indirizzo del sito).

Se il tuo Link Affiliato è ad esempio:

http://www.christinekaminski.com?affiliati=c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c

per indirizzare il visitatore all’articolo che hai scelto di promuovere, dovrai integrarlo in questo modo:

http://www.christinekaminski.com/shop/senza-parole-ebook?affiliati=c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c

quindi il collegamento da inserire nel testo sarà:

<a href=”http://www.christinekaminski.com/shop/senza-parole-ebook?affiliati=c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c”>”Senza Parole” eBook</a>

rose_2 RISULTATI:

SENZA PAROLE

Link al testo (personalizzabile): “Senza Parole” eBook

barra_titolo_rose

Commenti

  1. È finalmente attivo il Programma di Affiliazione per la vendita dei romanzi di Christine Kaminski. Per conoscere regolamento e modalità, visitare la pagina Affiliazione del sito di Christine Kaminski, dove sono riportate indicazioni sommarie su come procedere. Ripeto, tuttavia, che sarebbe bene leggere con attenzione le pagine del presente blog, creato appositamente per gli Affiliati, per informarli ed indirizzarli, una sorta di formazione gratuita per impiantare ottimamente un’attività di Business Online, od anche semplicemente per divenire promotore in rete di altrui prodotti, tramite appunto i Programmi di Affiliazione. […]